The Infinity Saga: Marvel svela il trailer

Marvel svela il trailer della Infinity Saga, che anticipa la futura release di un box set che includerà tutti i film della serie.

NOTIZIA di 20/09/2019

Dopo 11 anni e 23 film, Marvel celebra la conclusione della Infinity Saga con uno spettacolare trailer.

Come sappiamo, la Infinity Saga si è conclusa con lo schiocco di dita di Iron Man che ha eliminato Thanos e il suo esercito, salvando la Terra e l'umanità. Ad anticipare l'uscita dei 23 film in un super cofanetto home video, Marvel ha diffuso un trailer, svelato dapprima al San Diego Comic-Con, e finalmente disponibile al grande pubblico.

Da Iron Man a Spider-Man: Far From Home, il franchise Marvel visto da un fan della prima ora

Da tempo il capo dei Marvel Studios Kevin Feige lascia intendere l'imminente uscita di una collezione della Infinity Saga e il trailer rappresenta un primo assaggio di questa fantomatica collezione home video avvolta nel mistero.

"Se riusciremo a realizzare un box set gigantesco della Infinity Saga box potremo includere tutto, si presume che i fan siano disposti a spendere una cifra notevole per avere davvero tutto" ha spiegato Kevin Feige a Empire Magazine. "E ci vorrà ben più di un paio di scene venute male include negli extra per spingere il pubblico a fare questo acquisto."