Indiana Jones 5: Harrison Ford vuole che "spacchi" come i film Marvel

Harrison Ford, la star di Indiana Jones 5, ha accennato alle sue aspettative nei confronti dell'atteso sequel.

Harrison Ford sembra particolarmente entusiasta pensando all'atteso Indiana Jones 5, sequel di cui dovrebbero iniziare le riprese nei prossimi mesi, compiendo inoltre un paragone con i film Marvel.
L'attore ha compiuto le interessanti dichiarazioni durante un'intervista rilasciata al sito Hey U Guys.

L'interprete dell'iconico archeologo ha spiegato che i fan del franchise action potrebbero rimanere sorpresi da quanto verrà proposto sul grande schermo. Harrison Ford ha spiegato parlando di Indiana Jones 5: "Non voglio realmente dare loro ciò che vogliono vedere. Voglio offire qualcosa che non si aspettano. Penso che siano abituati a un certo livello di delusione quando rivisiti certi personaggi. Voglio dire che certamente i film Marvel hanno realizzato un esempio spettacolare di successo che ha funzionato nell'altro modo. Hanno 'spaccato'. Bene, non realizzeremo un altro Indiana Jones a meno che non siamo in una posizione per riuscirci. Vogliamo essere i migliori".

La star ha aggiunto: "Abbiamo avuto dei problemi con le tempistiche, alcuni dettagli da sistemare con gli script, ma siamo determinati a risolverli prima di iniziare le riprese".

La produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato del progetto durante i BAFTA confermando che la storia sarà ambientata dopo gli eventi mostrati in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. I dettagli della trama ideata dallo sceneggiatore David Koepp non sono ancora stati rivelati e il lungometraggio, diretto ancora una volta Steven Spielberg, arriverà nelle sale americane a partire dal 10 luglio 2021.