Indiana Jones 5, Harrison Ford: "Sarà l'ultima volta che interpreterò Indy"

All'evento D23 Expo 2022, Harrison Ford ha confermato che Indiana Jones 5 sarà l'ultimo film in cui interpreterà l'iconico ruolo.

Harrison Ford ha presentato al D23 Expo 2022 il nuovo trailer di Indiana Jones 5, non ancora diffuso online.
L'attore ha inoltre confermato che sarà l'ultima volta che interpreterà l'iconico personaggio. In attesa di vedere le nuove immagini dell'atteso sequel, dall'evento sono emerse le dichiarazioni della star.

Sul palco del D23 sono saliti il regista di Indiana Jones 5 James Mangold, il protagonista Harrison Ford, la produttrice Kathleen Kennedy e l'attrice Phoebe Waller-Bridge.
L'interprete dell'archeologo ha dichiarato: "Sono davvero orgoglioso nel dire che questo film è fantastico, e Phoebe è uno dei motivi. I film di Indiana Jones sono sul mistero e sull'avventura, ma anche sul cuore, e sono davvero, davvero felice che potremo raccontare una storia realmente umana, e un film davvero tosto".

Ford ha poi ribadito: "Questo sarà l'ultimo. Non ci cascherò di nuovo".

James Mangold ha inoltre confermato che sta collaborando alla colonna sonora insieme a John Williams. Nel cast ci saranno anche Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e John Rhys Davies nel ruolo di Sallah.

La sceneggiatura è firmata da Mangold, Jez Butterworth e John-Henry Butterworth.