Incompresa, Banana e Ritorno a L'Avana fra le uscite CG Entertainment

Il film di Asia Argento presentato a Cannes 2014, la divertente opera di Andrea Jublin e l'ennesima ottima prova di Laurent Cantet fra i nuovi titoli homevideo di punta della settimana.

Settimana ricca di uscite per CG Entertainment. Fra i tanti DVD in arrivo questi giorni, da segnalare quelli di Incompresa, Banana e Ritorno a L'Avana. Incompresa è la fiaba dark diretta da Asia Argento presentata a Cannes 2014: Aria, a soli 9 anni, vede la sua famiglia frantumarsi: il padre e la madre si separano, e viene allontanata dalle sorelle con le quali era profondamente legata. Sensibile ed insicura, si avvicina ad un età difficile con poche certezze. Nel cast Gianmarco Tognazzi, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko.

Le cover DVD di Incompresa, Ritorno a L'Avana e Banana
Le cover DVD di Incompresa, Ritorno a L'Avana e Banana

Banana, film di Andrea Jublin, è la storia divertente e sincera di un quattordicenne alle prese con le difficoltà della vita di tutti i giorni, la scuola, il calcio, gli amici, la famiglia, i primi amori, etc ma in lui, come in un moderno Don Chisciotte, è forte la convinzione che prima di ogni cosa bisogna cercare di essere felici. E infine Ritorno a L'Avana, altra apprezzata opera di Laurent Cantet: sopra una terrazza che domina i tetti de L'Avana, baciati dalla luce calda del sole, cinque amici si ritrovano per festeggiare il ritorno a casa di uno di loro, Armando, che rientra sull'isola dopo 16 anni di esilio a Madrid.