Dopo il successo della sua prima stagione, Incastrati si prepara a tornare ancora una volta su Netflix. Dopo la conferma è arrivato anche il primo trailer ufficiale che, oltre ad introdurre le nuove dinamiche narrative, anticipa anche la data d'uscita. Attesa per il 2 marzo, cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura firmata da Ficarra & Picone?
L'annuncio di Incastrati 2 non ha stupito nessuno, dato che si tratta di una serie italiana di successo. Adesso, oltre a sapere quando arriverà sul piccolo schermo, possiamo anche dare una sbirciata al nuovo trailer recentemente pubblicato sul canale You Tube di Netflix.
In base a quello che sappiamo, Incastrati 2 è stato scritto dalle stesse penne della prima stagione (Ficarra e Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasol e Maddalena Ravagli), confermando anche il cast principale, con volti vecchi e nuovi: Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore e Sergio Friscia.
Incastrati, la recensione: Ficarra e Picone in versione seriale su Netflix
Dalle immagini pare proprio che i due protagonisti si troveranno ancora una volta invischiati in un mistero che aspetta di essere risolto, fra equivoci e momenti esilaranti. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.