Imaginary: l'edizione 4K (Bd 4K + Bd Hd) del film di Jeff Wadlow è in offerta a tempo su Amazon

Su Amazon, grazie a un'offerta a tempo, è possibile acquistare la versione 4K (Bd 4K + Bd Hd) di Imaginary in sconto.

Immagine tratta dal poster di Imaginary.

La dimensione dell'horror cinematografico ha la capacità di abbracciare ogni dettaglio della vita di tutti i giorni, per poi trasformarli in altro, travisandoli magari, o portandone le caratteristiche allo stremo così da trasformarne del tutto la stessa e originaria essenza. È proprio questo il caso del recente Imaginary, diretto da Jeff Wadlow e arrivato nei cinema italiani il 14 marzo 2024. Partendo dalla creatività tipica dei bambini, questo lungometraggio ne estremizza le possibilità più inquietanti fino a generare un'esperienza orrorifica quasi a tutto tondo e difficile da definire in toto. Nella fantasia bambinesca si cela la vendetta un'entità indefinita, terribile e temibile al punto di coinvolgere anche gli adulti nel suo gioco.

Se anche voi siete amanti del genere horror siete nel posto giusto. Oggi vi segnaliamo che l'edizione 4K (Bd 4K + Bd Hd) di Imaginary è attualmente scesa di prezzo su Amazon. Sul sito potete trovarla, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 23,09€, con uno sconto del 14% sul prezzo più basso recente. Se incuriositi da un eventuale acquisto, o desiderosi nei confronti di maggiori dettagli, vi invitiamo a passare dal box qui sotto o a cliccare su questo indirizzo. Sbrigatevi che si tratta di un'offerta a tempo!

Di cosa parla Imaginary?

Per chi non lo sapesse, Imaginary racconta la storia di una bambina di nome Alice (interpretata da Pyper Braun), e della sua matrigna Jessica (DeWanda Wise). Quando queste tornano nella casa d'infanzia della seconda, ritrovano al suo interno quello che era l'orsacchiotto preferito di Jessica, Chauncey, dimenticato lì per chissà quanti anni. La situazione, da classica e spensierata, però, si fa ben presto inquietante, specialmente da quando la piccola comincia a sviluppare un'affezione praticamente morbosa per il peluche, arrivando ad eseguire alcuni suoi ordini, definiti "giochi", pericolosi e senza nesso. I dubbi sulla reale e oscura natura del giocattolo diventano sempre più palesi e difficili da ignorare.

Imaginary, la recensione: se gli amici immaginari sono creepy nel film horror Blumhouse

Non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare su Amazon l'edizione 4K (Bd 4K + Bd Hd) di Imaginary.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.