I fan de Il trono di spade che confidavano nel San Diego Comic-Con per avere qualche anticipazione sull'ottava e ultima stagione dello show, in arrivo nel 2019, resteranno delusi. Quest'anno cast e crew della serie HBO non saranno presenti alla kermesse californiana. E con loro ci sarà un'altra importante assenza targata HBO, quella di Westworld.
Due delle più importanti serie della televisione americana salteranno l'appuntamento clou dell'estate. Le ragioni sono state spiegate nel comunicato diffuso da HBO:
A causa dello schedule produttori e delle date di messa in onda de Il trono di spade e Westworld, queste serie non saranno presenti al San Diego Comic-Con quest'estate. HBO ha una relazione duratura con SDCC, e siamo grati ai fan per la loro risposta entusiastica nel corso degli anni. Non vediamo l'ora di fare ritorno in futuro.
Altra assenza importantissima al San Diego Comic Con è quella di Marvel. La compagnia brillerà per la sua mancanza nella Hall H. A quanto pare la decisione è stata presa per evitare qualsiasi tipo di anticipazione su Avengers 4 e sulla Fase 4 dell'MCU. A quanto pare sia Marvel che HBO hanno deciso di proteggere i segreti dei loro prodotti di punta.
A queste assenze importanti si aggiunge, inoltra, quella della serie Starz Outlander, lasciando così campo libero a DC e alle anticipazioni sul nuovo film standalone dedicato alle origini del Joker interpretato da Joaquin Phoenix.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!