Il trono di spade ormai ha una data di uscita e in attesa del trailer le teorie sul gran finale si susseguono sul web senza ombra (finora) di spoiler. Qualcuno però, avrebbe già svelato il finale a un gruppo fidato di persone: si tratta di Sophie Turner, interprete di Sansa Stark. Sophie ha anticipato il finale ad alcune persone a lei vicine con la certezza che nessuno di loro si lascerà sfuggire spoiler.
Prima della premiere della sesta stagione de Il trono di spade, gli showrunner della serie HBo hanno chiesto a Kit Harington di simulare la sua uscita dallo show dopo la morte apparente del suo personaggio. Jon Snow. Il tutto per preservare il segreto del ritorno di Jon Snow. Successivamente Harington si è scusato di aver mentito a tutti spiegando: "Sono felice che le persone fossero dispiaciute della mia scomparsa. Credo che la mia principale paura fosse scoprire che non interessava a nessuno. Ma a quanto pare le persone hanno dimostrato uno sgomento simile a quello seguito all'episodio delle Nozze Rosse, il che significa che conto qualcosa nella serie."
Naturalmente il gran finale è ancora più importante degli spoiler legati al personaggio di Jon Snow, ma Sophie Turner si è sentita libera di svelare la verità a un manipolo di persone per poi confessare: "Quando devo mantenere un segreto sono terrorizzata. Credo che le persone non mi dicano più niente perché non sono brava a mantenere un segreto. Ho già svelato il finale de Il trono di spade ad alcune persone e non ero ubriaca. Gli ho detto 'Se lo volete sapere, ve lo dico', ma sono persone fidate. Sono persone che manterranno il segreto".
La premiere dell'ottava stagione de Il trono di spade arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana, appuntamento su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!