Il trono di spade, Nikolaj Coster-Waldau: "Nessuno ha indovinato il finale"

Nikolaj Coster-Waldau ha specificato che tra tutte le teorie lette in rete, nessuno ha indovinato il gran finale de Il trono di spade.

Nonostante le numerose teorie sul finale de Il trono di spade circolate in rete, la star Nikolaj Coster-Waldau garantisce che nessuno ha indovinato il finale.

L'attore danese, ospite del Jimmy Kimmy Live!, ha ammesso di aver letto alcune teorie corrette in certi aspetti, ma "nessuno ha mai indovinato il finale in pieno".

Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, ha, inoltre, elencato alcune delle incredibili misure di sicurezza prese da HBO per evitare spoiler sul gran finale de Il trono di spade. La più incredibile riguarda gli script a scomparsa: "Abbiamo una app su cui le sceneggiature arrivano, e quando abbiamo finito scompaiono magicamente."

Il trono di spade 8: il punto sui personaggi alla vigilia dell'ultima stagione

Jimmy Kimmel ha chiesto a Nikolaj Coster-Waldau che cosa faremo tutti la domenica sera dopo che Il trono di spade sarà finito e l'attore ha replicato: "Vivremo."

La nuova stagione della serie HBO - qui trovate tutti gli spoiler su Il Trono di Spade 8 - approderà sugli schermi televisivi di tutto il mondo, la vedremo a partire dal 14 aprile su HBO e in Italia su Sky Atlantic.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!