Il trono di spade: la visita della Regina Elisabetta

Per evitare uno scontro sanguinoso con le altre casate in lotta, la regina Elisabetta si è risparmiata la seduta sul Trono di Spade, ma ha osservato con attenzione i set di Belfast in cui la serie viene girata.

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa (qui trovate la nostra notizia), la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo hanno fatto visita al set della serie di culto HBO Il trono di spade, che viene girata principalmente a Belfast, nei Paint Hall Studios, un tempo quartier generale del Titanic.

I due reali hanno compiuto un tour del set, osservando con attenzione la ricostruzione degli ambienti dello show in interni, i manufatti e i costumi di scena utilizzati nei vari episodi. Inoltre hanno incontrato parte della troupe e del cast, inclusi gli showrunner D.B. Weiss e David Benioff e gli interpreti Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), Rose Leslie (Ygritte), Kit Harington (Jon Snow), Conleth Hill (Lord Varys) e Lena Headey (Cersei Lannister). Di seguito trovate il video completo della visita.