Il Trono di Spade: Kit Harington conferma una folle teoria sui capelli di Jon Snow!

Jon Snow e i suoi capelli hanno occupato i pensieri di diversi fan de Il trono di spade e avevano ragione: ecco cosa si nasconde nella chioma di Kit Harington!

Ci sono tantissime cose che ci mancheranno de Il trono di spade alla fine della sua ottava attesa stagione, una tra queste riguarda l'ossessione di parecchi fan dello show HBO: i capelli di Jon Snow, interpretato dall'amato Kit Harington. Diversi spettatori fissati con la serie hanno da sempre seguito con attenzione l'evoluzione dei capelli del Bastardo di Grande Inverno, convinti che ci fosse qualcosa sotto, e oggi finalmente saranno soddisfatti.

Il trono di spade: Kit Harington e Alfie Allen in una scena di The Spoils of War
Il trono di spade: Kit Harington e Alfie Allen in una scena di The Spoils of War

Durante un'intervista con Refinery 29, Kit Harington ha finalmente svelato che effettivamente dietro ai suoi capelli si cela un significato per la storia de Il trono di spade, visto che a Jon Snow non interessa poi così tanto il lato estetico:

"Dopo la sesta stagione, con quel tipo di acconciatura volevano farmi assomigliare di più a Ned Stark. C'è un motivo quindi, mostra come lo show si stia evolvendo col tempo. Non ho potuto toccare i miei capelli per anni. Sarà strano dopo, ormai fanno parte del mio look da attore, e pensare che ora potrò modificarli mi fa un effetto particolare. Li voglio cambiare? Li cambierò? Non lo so."

L'ottava stagione sarà composta da sei episodi che concluderanno la storia tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin. Per ora la trama della stagione conclusiva della serie è avvolta totalmente dal mistero, grazie alle precauzioni prese dalla produzione durante le riprese per evitare fughe di notizie e spoiler, e non resta che attendere il 2019, quando andranno in onda le puntate, per scoprire cosa accadrà a Westeros.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!