Il trono di spade: Kit Harington a Napoli per Dolce & Gabbana (VIDEO)

L'attore, inteprete di Jon Snow, si trova a Napoli per il nuovo spot del duo di stilisti italiani, diretto da Matteo Garrone

Kit Harington, uno dei protagonisti de Il trono di spade nei panni di Jon Snow, in queste ore si trova a Napoli, per le riprese del nuovo spot pubblicitario per The One (o Number One), il profumo dei due stilisti, che avevano già puntato su Napoli per una sfilata-evento, la scorsa estate.

Diretto da Matteo Garrone, lo spot vede come protagonista proprio Harington, sbarcato in Italia poche ore fa e già assediato dai fan.

Eh niente...che devo dirvi.. #kitharington #aiuto #gameofthrones #staytuned

Un post condiviso da Valeria Angione® (@valeriangione) in data: 3 Mar 2017 alle ore 02:48 PST

L'attore tornerà a luglio sulla HBO per la settima stagione - apparentemente violentissima - de Il trono di spade mentre nel 2018 arriverà nelle sale cinematografiche con The Death and Life of John F. Donovan, la nuova pellicola di Xavier Dolan, con Natalie Portman, Susan Sarandon, Jessica Chastain e Kathy Bates.

E poi Jon Snow cammina sotto casa tua... #gameofthrones #kitharington #jonsnow #naples #likesforlikes #like4like

Un post condiviso da Francesca Capezzuto (@kekka_unicorn93) in data: 3 Mar 2017 alle ore 04:15 PST

Leggi anche: Il trono di spade: 7 cose che (forse) non sapete sulla serie fantasy targata HBO

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!