Il trono di spade: Khal Drogo e Daenerys Targaryen sono stati interrotti durante il sesso da... un cavallo

Una scena bollente tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen del pilot originale de Il trono di spade è stata disturbata dalla presenza 'ingombrante' di un cavallo.

L'autore dei romanzo a cui è ispirato Il trono di spade, George R.R. Martin, ha raccontato un gustoso episodio avvenuto sul set durante una scena di sesso tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen, scena interrotta da... un cavallo.

Una foto di scena dell'episodio Winter Is Coming di Game of Thrones
Una foto di scena dell'episodio Winter Is Coming di Game of Thrones

Nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, George R.R. Martin ha descritto un curioso incidente occorso sul set della serie HBO che ha visto coinvolti Jason Momoa, l'attrice Tamzin Merchant, presente nel pilot e poi sostituita da Emilia Clarke, e un cavallo:

"Ci trovavamo vicino a un piccolo ruscello. Avevano legato i cavalli agli alberi e c'era una scena di seduzione vicino al fiume. Jason Momoa e Tamzin erano nudi e simulavano il sesso. All'improvviso uno dei cameramen scoppia a ridere. La puledra grigia non era affatto una puledra, ma un puledro. Ed era visibilmente eccitato guardando questi due umani. C'è questo cavallo sullo sfondo con questo enorme pene, la scena non è andata poi così bene".

Il Trono di Spade, Maisie Williams svela il finale originale riservato al Re della Notte

Il primo pilot realizzato per Il trono di spade dagli autori David Benioff e D.B. Weiss, proiettato per amici e parenti, pare fosse tutt'altro che buono, così i produttori hanno deciso di fare una serie di modifiche tra cui un cambio nel cast che ha portato all'arrivo di Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys.