Il trono di spade: il delizioso cameo di Ed Sheeran nella premiere della stagione 7

Il popolare cantautore interpreta un soldato che si imbatte in una determinata Arya Stark.

Il cantautore inglese Ed Sheeran ha fatto la sua comparsa nella premiere della settima stagione de Il trono di spade in un divertentissimo cameo in cui canta un brano folk. Sheeran interpreta un soldato dell'Approdo del re che fa parte di un piccolo gruppo in transito nei boschi. le parole del brano fanno parte del materiale letterario delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, firmate da George R.R. Martin e suonano così: "For hands of gold are always cold, but a woman's hands are warm."

Arya Stark (Maisie Williams), attratta dalla melodia, finisce per condividere del cibo e vino fatto in casa con i soldati, incluso Sheeran. I soldati parlano tranquillamente con lei, ignorandone l'identità, e non le credono quando lei confessa di essere diretta all'Approdo del Re per uccidere la Regina Cersei Lannister.

Il trono di spade: Ed Sheeran insieme agli altri soldati nella premiere della stagione 7
Il trono di spade: Ed Sheeran insieme agli altri soldati nella premiere della stagione 7

Leggi anche:

Vedremo Arya capace di uccidere il personaggio di Sheeran e i suoi compagni nel prossimo episodio? Da quanto abbiamo visto finora, il suo odio per tutti ciò che riguarda i Lannister e il suo sguardo attento verso le spade dei soldati potrebbe indicare la sua intenzione di uccidere tutto il gruppo, ma chissà che il vino non mitighi i suoi propositi.

Nel frattempo, dopo la visione della premiere, le reazioni e teorie dei fan imperversano, come notiamo dai tweet che seguono.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!