Il Trono di Spade a Napoli: Emilia Clarke e Kit Harington negli spot e foto di D&G!

Arrivano finalmente le immagini e gli spot realizzati nel centro storico di Napoli qualche mese fa. Tra babà, spaghetti e gioia di vivere, la Napoli immaginata da Matteo Garrone e Dolce e Gabbana è decisamente pop!

Qualche mese fa, l'arrivo di Kit Harington ed Emilia Clarke a Napoli aveva sollevato grandi entusiasmi nella città partenopea e non solo, sia perché si tratta delle due star di una delle serie più seguite del momento, Il trono di spade, della quale si è appena conclusa la settima stagione, ma anche perché i due attori erano stati fotografati in atteggiamenti "folcloristici" nei vicoli del centro storico, tra babà e danze sfrenate. Non si trattava di una visita turistica, come era stato chiarito fin da subito, ma delle riprese di una nuova campagna per Dolce & Gabbana, tutta ambientata a Napoli, che i due stilisti avevano già scelto tempo fa per una discussa (e splendida) sfilata-evento.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7: Emilia Clarke e Kit Harington commentano il loro finale "caldo"

Guarda il video: Il Trono di Spade: e adesso Jon Snow parla napoletano!

Oggi finalmente possiamo vedere le immagini e i video ufficiali della campagna. Nello spot che vede protagonista Emilia, diretto da Matteo Garrone, l'attrice viene accolta in una Napoli fortemente pop, coloratissima (e anche un po' fantasy, se vogliamo) tra cornici dorate, spaghetti, pummarole. Il suo look richiama quello delle dive del cinema italiano, un po' Sophia Loren, un po' Silvana Mangano. Lo spot con Kit Harington invece - anche questo firmato da Garrone - vede l'attore "travolto" dall'abbraccio di Napoli, tra profumi, calore e polpi freschi.