Il Trono di Spade 8x04, la colpa della tazza di Starbucks è di Sophie Turner!

Trovato il colpevole della presenza della misteriosa tazza di Starbucks intravista a Grande Inverno ne Il Trono di Spade 8x04, la colpa sarebbe di Sophie Turner.

I fan de Il trono di spade avrebbero trovato un colpevole per l'errore della presenza di una tazza di Starbuks nell'episodio intitolato "The Last of the Starks", ebbene nell'immaginario dei fan l'anacronismo sarebbe colpa di Sophia di Turner!

Facciamo il punto sulla situazione. I fan più attenti hanno notato qualcosa di strano nella scena del banchetto post battaglia ne Il Trono di Spade 8x04, davanti a sé Daenerys ha una tazza di Starbucks. Dopo che l'errore è rimbalzato su tutti i social, HBO ha ammesso l'errore scusandosi scherzosamente con i fan e si è poi affrettata a rimuovere la tazza.

Il Trono di Spade 8, Daenerys vs Cersei: chi potrebbe vincere l'Ultima Guerra?

Nello stesso momento altre foto hanno cominciato a circolare sul web, foto che vedrebbero Sophie Turner con in mano una tazza molto simile a quella incriminata, spingendo i fan ad accusare l'attrice di aver messo appositamente la tazza in scena per boicottare la collega Emilia Clarke, visto che il personaggio della Turner, Sansa, si scontra spesso con Daenerys. E se fosse tutto un complotto?

Jerome Flynn: "Il Trono di Spade andrebbe distrutto"

Il trono di spade vi aspetta la domenica sera ancora con due episodi prima del gran finale. Potete scoprire le anticipazioni su Il trono di spade 8x05 e leggere il nostro commento all'episodio de Il trono di spade 8x04.