Il Trono di Spade 8x02: le divertenti reazioni dei fan all'episodio

Il Trono di Spade 8x02 ha suscitato molte reazioni tra i fan di tutto il mondo, ecco alcuni dei tweet più divertenti apparsi online.

Il Trono di Spade 8x02 ha regalato ai fan della serie molte sorprese ed emozioni nel portare in scena la vigilia dell'epica, e sicuramente memorabile, battaglia che si svolgerà a Grande Inverno contro gli Estranei e le reazioni online sono state particolarmente divertenti.
Nella puntata intitolata A Knight of the Seven Kingdoms non ci sono infatti state morti e nemmeno rivelazioni, tuttavia quasi tutti i personaggi al centro della trama hanno ottenuto un po' di spazio prima di scoprirne il destino nel prossimo capitolo della storia.

Nel secondo episodio inedito, come spieghiamo nella nostra recensione de Il Trono di Spade 8x02, una delle scene più apprezzate è stata la scelta di Jaime che ha reso la leale Brienne il primo cavaliere di sesso femminile in tutta la storia dei Sette Regni. I fan, assistendendo alla sequenza con protagonista Gwendoline Chriestie, si sono commossi ed emozionati, pensando in particolare al fatto che la donna potrebbe perdere la vita sul campo di battaglia.

Qualche sorpresa e un po' di perplessità l'ha invece suscitata la scelta di Arya che ha deciso di trascorrere la notte con Gendry, perdendo la verginità. L'intenso momento tra i due personaggi ha messo a disagio più di uno spettatore che non si attendeva questa svolta della storia dopo aver seguito l'evoluzione del personaggio interpretato da Maisie Williams negli ultimi anni:

A portare un po' di gioia è invece stata l'apparizione di Spettro, il metalupo di Jon Snow che era assente dallo schermo da molto tempo.

A scatenare le reazioni dei fan, infine, la rivelazione che Jon ha fatto a Daenerys, rivelando la vera identità dei suoi genitori.

Sono stati poi particolarmente apprezzati Podrick in versione cantante e la scelta degli autori di dare spazio ai preparativi che anticipano la battaglia, pur essendo consapevoli che molti dei personaggi non sopravviveranno fino alla fine della serie.

Il Trono di Spade 8: tutti gli spoiler e le anticipazioni