Il Trono di Spade 8, Sophie Turner: "Moriranno tantissimi personaggi!"

L'emittente HBO trasmetterà i nuovissimi episodi della serie cult tratta dai romanzi di George R.R. Martin solo dal 2019!

Le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade volgono al termine. Ormai è una questione di giorni, poi la serie HBO più amata di sempre entrerà in post-produzione, in attesa della messa in onda prevista per la primavera del 2019. Negli ultimi giorni si susseguono dichiarazioni intriganti del cast, e dopo aver mostrato un suo tatuaggio - da molti ritenuto uno spoiler - Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, ha detto la sua sul livello di importanza, violenza e shock di quest'ultima attesissima stagione.

Il trono di spade: Sansa e Arya in una scena di The Spoils of War
Il trono di spade: Sansa e Arya in una scena di The Spoils of War

Ecco cosa ha dichiarato l'attrice durante un'intervista con Gold Derby:

"Posso solo dirvi che molti personaggi finiranno per incontrarsi. Tutti si riuniscono per combattere il pericolo imminente. Ci saranno molte tensioni tra i vari gruppetti, che combatteranno per ciò che crederanno giusto. Ma è comunque Il trono di spade, quindi sarà più sanguinoso, ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni!"

Leggi anche: Il Trono di Spade: 10 gadget per chi non ce la fa ad aspettare fino al 2019

La Turner ha parlato anche dell'evoluzione del suo personaggio durante tutta la serie, dichiarando di aver sempre visto in lei il valore e le doti per comandare:

"Ho sempre visto un elemento di guerriero in Sansa, penso che le altre persone non se ne siano mai accorte. Sentivo che stava imparando e si stava adattando a ciò che le accadeva, e prima o poi si sarebbe visto tutto il risultato e si sarebbe trasformata in una guerriera. Quando è successo ho provato molta soddisfazione, sono molto contenta di dove la sua storyline stia andando..."

Leggi anche: Il Trono di Spade 8, Kit Harington: "Questa stagione potrebbe deludere qualcuno"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!