Il Trono di Spade 8, Maisie Williams descrive l'ultima scena di Arya!

L'ultima scena de Il Trono di Spade girata da Maisie Williams vedrà Arya sola, ma cosa significa per il personaggio?

Il trono di spade: Maisie Williams in una scena dell'episodio Forte Orientale
Il trono di spade: Maisie Williams in una scena dell'episodio Forte Orientale

Ora che le riprese de Il trono di spade sono terminate, la fine della serie HBO comincia ad avvicinarsi inesorabilmente. In una nuova intervista al Guardian, Maisie Williams ha descritto la scena finale che vedrà coinvolta la sua Arya Stark.

"Ho concluso con la scena perfetta. Ero da sola, scioccante eh! Arya è sempre fottutamente sola. Ma ero sola e avevo visto morire un sacco di altre persone. Conoscevo le emozioni, avevo visto le lacrime e sentito i discorsi."

In precedenza anche Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, aveva anticipato il finale riservato al suo personaggio: "Mi sento davvero molto... sto cercando di trovare la parola giusta. Credo che abbia avuto la conclusione giusta. Non importa di cosa si tratti, la morte potrebbe essere un bel modo di uscire di scena".

Leggi anche: Il Trono di Spade, Maisie Williams: "Le scene di sesso? Che imbarazzo vederle con i miei"

Da quanto ha dichiarato Peter Dinklage, sappiamo che l'ottava stagione de Il trono di spade non è stata girata in ordine cronologico. La scena finale descritta da Maisie Williams corrisponde alla fine che toccherà ad Arya Stark? Se Maisie Williams descrive il finale di Arya, perché lei è sola? L'abbiamo lasciata a Grande Inverno con la sorella, cosa è accaduto in seguito per vederla finire da sola? Se per Arya fosse previsto un lieto fine, la vedremmo riunita ai fratelli dopo aver sconfitto gli White Walkers, ma per adesso è molto difficile fare ipotesi e si sa che il lieto fine, nel mondo di Westeros, è cosa piuttosto rara.

L'ottava e ultima stagione de Il trono di spade arriverà sul piccolo schermo nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!