Il Trono di Spade 8, Kit Harington ha rivelato il finale a sua moglie Rose Leslie!

Il Trono di Spade 8 arriverà sugli schermi televisivi nel mese di aprile e Kit Harington ha raccontato di aver rivelato il finale a sua moglie Rose Leslie.

Rose Leslie e Kit Harington sul red carpet dei premi Olivier
Rose Leslie e Kit Harington sul red carpet dei premi Olivier

Il Trono di Spade 8 racconterà l'ultimo capitolo della storia della lotta per sopravvivere e per ottenere il potere nel regno di Westeros con gli episodi dell'ottava stagione e i protagonisti sono attenti a non rivelare spoiler, tuttavia Kit Harington ha raccontato i dettagli del finale alla moglie Rose Leslie, scelta che ha causato qualche problema inaspettato.

L'interprete di Jon Snow, mentre era ospite di KISS FM, ha spiegato: "Ho detto un anno fa a mia moglie come finiva la serie e non mi ha parlato per circa tre giorni. E me lo aveva chiesto lei!".

Jon, parlando dell'epilogo della storia ha poi aggiunto: "Non posso realmente rispondere dicendo se sono felice oppure no pensando a come si conclude la storia. Non penso si tratti realmente di qualcosa di allegro o triste. Sono soddisfatto pensando a quello che hanno fatto, ma non so se lo sarò realmente fino a quando lo vedrò sugli schermi".

Guarda il video: Il Trono di Spade: e adesso Jon Snow parla napoletano!

Per ora gli showrunner non hanno svelato alcun dettaglio riguardante la trama dei sei episodi inediti de Il Trono di Spade che andranno in onda a partire dal 14 aprile, annunciando solo la presenza di un'epica battaglia che vedrà contrapposti umani ed Estranei.

Leggi anche: Il Trono di Spade, prequel: tutto quello che sappiamo

La storia si era interrotta mostrando proprio gli Estranei in azione, mentre Daenerys, Jon e Tyrion erano in viaggio con destinazione Grande Inverno, dove incontreranno Sansa e gli altri sopravvissuti della dinastia Stark.