Il Trono di Spade 8: Jack Black propone la sua versione del tema musicale

Il Trono di Spade 8 si è conclusa e Jack Black, per celebrare il finale della serie, ha offerto una propria versione del tema musicale.

Il Trono di Spade ha salutato i suoi fan con il sesto episodio dell'ottava stagione e tra i fan c'era anche l'attore Jack Black.
Alla vigilia della messa in onda del finale dello show, la star ha condiviso un esilarante video in cui offre la sua interpretazione del tema musicale.

Jack Black si è divertito a cantare e proporre un "testo" creato per l'iconico brano composto da Ramin Djawadi.
L'attore, nel breve filmato, si è poi "lanciato" in coreografie, finti combattimenti con la spada, scontri con draghi e il tutto mentre indossa maglie che ritraggono lupi e il simbolo della famiglia Targaryen.
Ls performance è, ovviamente, diventata immediatamente virale grazie al suo pizzico di follia e la simpatia che contraddistingue l'attore.

Ecco il simpatico video:

L'episodio finale della serie Il trono di spade - di cui potete leggere la nostra recensione - sembra aver diviso i fan al termine di un'ottava stagione che ha suscitato online qualche perplessità e causato una divisione tra gli spettatori: in molti, compreso Stephen King, hanno amato il lavoro compiuto dagli sceneggiatori, altri lo hanno disprezzato al punto da creare una petizione per chiedere un "remake" degli ultimi episodi.

Il trono di spade 8: il nostro commento live al finale (VIDEO)