Il trono di spade 8: per il creatore di Deadpool Avengers: Endgame ha creato un problema allo show

Secondo il creatore di Deadpool il finale quasi perfetto di Avengers: Endgame avrebbe creato un problema all'ultima stagione de Il trono di spade.

Per il creatore di Deadpool Rob Liefeld, il finale "quasi perfetto" di Avengers: Endgame ha creato un grosso problema a Il trono di spade 8, conclusosi poche ore fa.

Liefeld ha svelato il suo pensiero in un tweet in cui scrive: "Ho una teoria che ho esposto nelle ultime 7 settimane, il finale quasi perfetto di #Avengers:Endgame ha creato un grosso problema all'ultima stagione di #GOT. Non la esporrò ora, ma ci credo più che mai".

Il fumettista ha poi omaggiato Il trono di spade con una serie di disegni pubblicati su Instagram in cui ringrazia gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss e il cast di attori straordinari e pieni di talento, assicurando che il finale gli è molto piaciuto e dichiarando la sua passione per il personaggio di Jon Snow.
Come aggiunta, Liefeld ha specificato che cancellerà "tutte le lamentele".

Molti fan de Il trono di spade si sono dichiarati insoddisfatti delle scelte narrative fatte nell'ottava stagione tanto da lanciare una petizione per chiedere la revisione dell'ultima stagione de Il trono di spade con nuovi sceneggiatori.

Il trono di spade 8: perché Jaime e Sansa sono i personaggi più interessanti

La petizione è arrivata dopo un nuovo record di ascolti segnato dallo show. Il penultimo episodio, The Bells, è stato il singolo episodio più visto nella storia di HBO con 18,4 milioni di spettatori. Ma è anche stato l'episodio più criticato, con solo il 48% di giudizi positivi su Rotten Tomatoes.