La versione in DVD de Il silenzio dei prosciutti, grazie al lavoro della Mustang Entertainment in collaborazione con Wolf Pictures, è in uscita il 26 gennaio e sarà disponibile per la prima volta negli store online e nei migliori negozi.
L'edizione del film di Ezio Greggio curata e distribuita dalla Mustang Entertainment sarà accompagnata da contenuti speciali inediti: un'introduzione al film di Rocco Moccagatta, critico cinematografico, e docente universitario e un'intervista esclusiva dello stesso Rocco.
Questa versione del film, con gli speciali contenuti inediti, era molto attesa dai fan che, nel corso degli ultimi anni, l'hanno richiesta a gran voce inondando di foto e messaggi diretti la pagina Instagram dedicata alla pellicola.
Nonostante Il silenzio dei prosciutti si sia classificato al 60º posto tra i primi 100 film di maggior incasso della stagione cinematografica italiana 1993-1994, il film ha avuto un'accoglienza negativa da parte della critica e non ha ottenuto un punteggio sul sito Rotten Tomatoes, dove viene recensito negativamente soltanto otto volte.