La casa di Buffalo Bill, una struttura ricettiva che è stata usata come location per le riprese de Il Silenzio degli Innocenti, ora ha inaugurato una riproduzione interattiva dell'iconico pozzo, dove i visitatori possono entrare se vogliono rivivere le scene del film horror.
La casa di Buffalo Bill si trova a 8 Circe Street, a Perryopolis (Pennsylvania), a circa trenta miglia a sud-est di Pittsburgh. L'edificio vittoriano di tre piani mantiene lo stesso aspetto del film, ed è stato aperto come struttura ricettiva a settembre 2021, completo di oggetti provenienti dalla pellicola e un "workshop degli orrori" nello scantinato.
Dopo un anno di lavori, la casa del serial killer interpretato da Ted Levin ha finalmente anche la replica del pozzo in cui l'assassino gettava le sue vittime. La nuova attrazione è stata costruita con la collaborazione del Tom Savini Special Make-Up Effects Program del Douglas Education Center.
Il silenzio degli innocenti: sulle tracce di Buffalo Bill, a 30 anni dall'uscita del film
Chris Rowan, proprietario della casa di Buffalo Bill, ha affermato durante un'intervista per Fox Digital News riguardo al nuovo pozzo: "Siamo entusiasti di svelare finalmente la replica del famigerato pozzo. Jerry Gergely, artista di effetti speciali nominato agli Emmy nonché direttore tecnico della Tom Savini School, è stato il capo progettista del progetto".