Il Signore degli Anelli: Dominic Monaghan comparirà nella serie TV Amazon?

Ancora non si sa nulla dell'eventuale ritorno di Peter Jackson tra i creativi dello show. Più probabile, invece, l'utilizzo delle famose location neozelandesi da parte di Amazon.

Nelle scorse settimane sono state diffuse le prime anticipazioni sulla discussa serie Amazon che porterà sul piccolo schermo la monumentale saga de Il Signore degli Anelli. Finora si è parlato sostanzialmente di una serie prequel incentrata sul giovane Aragorn, e con la possibilità di dedicare le future stagioni ad altri personaggi: lo show non sarà un remake dei film e si vedranno diversi personaggi amati dal grande pubblico. Dopo queste notizie, durante un'intervista con PeopleTV, Dominic Monaghan, interprete di Merry, ha detto la sua su un'eventuale partecipazione all'attesissima serie tv:

"Dipenderà tutto da come hanno intenzione di farlo, se useranno i vecchi hobbit per ricordare i loro viaggi, lo farei subito. Amo quel mondo e penso che introdurre nuove generazioni a quel mondo possa riallacciare sia i film di Peter Jackson sia i libri."

Leggi anche: Speciale Il signore degli anelli: 15 anni dopo, la via prosegue senza fine

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!