Il Segreto torna mercoledì 27 novembre 2019 alle 16:10 su Canale 5 con anticipazioni che parlano di dottori e ospedali, in quanto Elsa verrà finalmente operta, ma c'è qualcun altro che spera di poterlo fare molto presto.
Elsa, dopo aver racimolato finalmente la somma necessaria per l'intervento, grazie a Isaac e alla generosità della comunità, viene operata e, nonostante la grande paura della vigilia, l'operazione sembra essere perfettamente riuscita.
C'è qualcun'altra, però, che spera di poter essere salvata dalla medicina: è Maria, che ha riportato gravissime ferite alle gambe dopo l'esplosione dell'ordigno, ma è stata rassicurata da Fernando. In lei è nato ora il desiderio che il professore che ha operato l'uomo possa operare anche lei così da farle riacquistare l'uso delle gambe. Maria confessa a Don Berengario di nutrire una forte speranza.
Il segreto tornerà domani, mercoledì 27 novembre, intorno alle 16:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 26 novembre, su Canale 5 alle 16:10.