Il più sexy del mondo? Jessica Chastain scherza con Chris Hemsworth

Tra i due protagonisti del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si è svolto un divertente dialogo via Twitter nato dall'annuncio che David Beckham ha battuto l'interprete di Thor ed è stato proclamato il più sexy del 2015.

Il magazine People ha annunciato che l'uomo più sexy del 2015 è David Beckham e la situazione ha dato vita a una divertente conversazione via Twitter tra Jessica Chastain e Chris Hemsworth, due dei protagonisti del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio.
L'attrice ha infatti scritto al collega: "Oh...devi essere devastato. So quanto questo titolo significhi per te".
L'interprete di Thor non ha esitato e ha risposto scherzando: "Grazie Jessica per le tue parole gentili e avermi tempestivamente ricordato che ora sono anziano. Anche se negli ultimi dodici mesi sapevo che sarebbe arrivato questo giorno, fa lo stesso male. Mentre svanisco nel mio aspetto esteriore stagionato e rugoso, spero che il mio periodo venga ricordato poi dimenticato poi ancora dimenticato un po' di più (inserire musica commovente). P.S. Conta quello che si ha dentro P.P.S. David Beckham è così irresistibile e ha dei tatuaggi bellissimi".

Jessica ha quindi replicato sottolineando che Beckham è più vecchio di lui, ma che può contare su una fantastica personalità ed è quello che conta.
Lo scambio di tweet ha divertito moltissimo anche il regista Cedric Nicolas-Troyan: