Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 30 marzo 2021: Irene folle di invidia nei riguardi di Maria

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, martedì 30 marzo 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: nelle anticipazioni il successo di Maria fa ingelosire Irene.

NOTIZIA di 29/03/2021

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 martedì 30 marzo 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni gettano benzina sul fuoco nel legame tra Maria e Irene.

Dopo il successo ottenuto con i modelli di ispirazione british disegnati da Gabriella, Maria è emozionata per l'intervista che la attende al Paradiso e le amiche vogliono aiutarla a migliorare il proprio aspetto. Una di loro, però, è folle di invidia: è Irene, che non riesce proprio ad accettare il traguardo raggiunto dalla rivale.
Salvatore è sempre più ai ferri corti col padre e Agnese riflette col figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe in merito al prestito.
La piccola Serena dedica un tema sulla figura paterna, assegnato dalla maestra, a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove davanti al loro legame.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 30 marzo 2021 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.