Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 10 settembre 2020: Roberta non vuole scusarsi con Federico

La nuova puntata de Il paradiso delle signore 5, in onda giovedì 10 settembre 2020 su Rai1 alle 15:55, potrebbe non portare la riappacificazione tra Roberta e Federico: anticipazioni.

Il paradiso delle signore 5 torna su Rai1 giovedì 10 settembre 2020 con una nuova puntata alle 15:55. Le anticipazioni prospettano un incontro tra Federico e Roberta che potrebbe, però, non dare i risultati sperati.

Silvia invita Federico a chiarirsi con Roberta che, se da un lato è dispiaciuta per come si sono messe le cose con il fidanzato, dall'altro difende le sue ragioni ed è poco propensa a chiedergli scusa.
Riccardo propone al padre adottivo del figlio di Angela, di assumerla come domestica, quando andrà in Australia con la famiglia e dare così alla ragazza la possibilità di stare vicino al piccolo, ma l'uomo rifiuta categoricamente l'idea. Luciano scopre di essere stato ingannato da Silvia e Clelia.

Il paradiso delle signore tornerà con la puntata del 10 settembre 2020 su Rai1 alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.
Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, mercoledì 9 settembre 2020.