Il paradiso delle signore 4, anticipazioni 2 aprile 2020: Salvatore aggredisce Cosimo per gelosia

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 4, in onda giovedì 2 aprile 2020 su Rai1 alle 15:40, Salvatore aggredisce fisicamente Cosimo! Anticipazioni.

Il paradiso delle signore 4 torna con la puntata di giovedì 2 aprile 2020 su Rai1. Le anticipazioni vedono esplodere la gelosia di Salvatore che aggredisce Cosimo!

Gabriella fa vedere alle Veneri un articolo francese con tanto di foto che ritrae lei e Cosimo. Umberto chiede ad Adelaide di non fare mosse azzardate e di riflettere prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo, pazzo di gelosia per Gabriella, e gli tira un pugno. Luciano scopre che la zia Ernesta è stata vittima di una truffa. Alla ricerca del denaro necessario per finanziare l'operazione di Federico, decide di andare da uno strozzino. Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Il paradiso delle signore tornerà con una nuova puntata domani, 2 aprilìe 2020, su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche i vecchi episodi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra. Le repliche della soap RAI vanno in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Premium. Trovate qui le anticipazioni relative all'episodio in onda oggi, 1° aprile 2020.