Il dolce profumo dell'amore stasera su Rai1: cast, trama e trailer del film

Ecco cast, trama e trailer de Il dolce profumo dell'amore, la commedia del ciclo Destinazione amore in onda stasera su Rai1 in prima serata.

Il dolce profumo dell'amore stasera su Rai1: cast, trama e trailer del film

Stasera su Rai1 alle 21:25 appuntamento con Il dolce profumo dell'amore, il tv movie che fa parte del ciclo "Destinazione amore", un insieme di film sentimentali che presentano varie declinazioni del tema amoroso tra amori inaspettati e incontri sorprendenti. Anche quella di questo martedì 22 agosto è una prima visione TV.

La trama

Il Dolce Profumo Dell Amore 4
Il dolce profumo dell'amore: Brant Daugherty in una foto

Matt è un artigiano del pane, il suo è un mestiere importante, apprezzato dagli abitanti della piccola isola di Windward dove vive, ma non è soddisfatto dei suoi risultati. L'intera isola d'altronde è in crisi per i risultati deludenti della stagione turistica e per lo spopolamento in atto. Tutto cambia quando Matt incontra una ballerina sbarcata sull' isola per uno spettacolo: la passione per lei, la sua ispirazione e creatività lo spingono a confezionare un pane squisito. Ma quando nascono i problemi tra i due, Matt perde la capacità creativa e anche il pane perde la sua magia. Gli abitanti dell'isola si preoccupano e si rivolgono ad Annie, l'amica d'infanzia di Matt, per chiedere aiuto. Forse quel legame speciale con la sua più cara amica può aiutare Matt a ritrovare la fiducia in sé stesso e a capire che l'amore può essere fonte di ispirazione nel lavoro e nella vita.

Cast e trailer

Il Dolce Profumo Dell Amore 2
Il dolce profumo dell'amore: Eloise Mumford in una scena del film

Diretto nel 2021 da Mark Jean, Il dolce profumo dell'amore (qui la nostra recensione del TV movie) vede nel cast Brant Daugherty (Pretty Little Liars, Cinquanta sfumature di rosso), nei panni di Matt, ed Eloise Mumford (è stata Kate nella trilogia di Cinquanta sfumature) in quelli di Annie. Maude Green è Nicole, Haig Sutherland è Walter Rasmussen ed Elysia Rotaru è Mary.

Ecco il trailer in lingua originale del film trasmesso per la prima volta nel 2021 da Hallmark Channel: