Il cospiratore Justin Long

Justin Long entra a far parte del cast del period movie The Cospirator, dedicato all'assassinio di Lincoln, affiancando James McAvoy e Robin Wright Penn. Dirige Robert Redford.

Supercast per il period movie The Conspirator, diretto da Robert Redford. Justin Long è stato appena ingaggiato per partecipare al film affiancando James McAvoy e Robin Wright Penn nel dramma storico incentrato sulla simpatizzante dei confederati Mary Surratt (Robin Wright Penn), processata perché sospettata di far parte del gruppo di cospiratori che organizzò l'assassinio del Presidente Lincoln, e sul Colonnello Frederick Aiken (James McAvoy) il quale, dapprima con riluttanza, poi sposandone la versione, si trova a difendere la donna di fronte al tribunale militare. Justin Long interpreta un soldato che ha perso un arto durante la Guerra Civile, migliore amico e consigliere di McAvoy. Le riprese del film sono attualmente in corso in Georgia.

Justin Long ha da poco ultimato la lavorazione della commedia romantica Going the Distance, che lo ha visto impegnato sul set insieme alla fidanzata attrice e regista Drew Barrymore. Prossimamente vedremo l'attore sul grande schermo nel cast del thriller soprannaturale After.Life, dove recita insieme a Liam Neeson, e della commedia brillante Youth in Revolt, da lui interpretata insieme al comico Michael Cera.