Il capitale umano: Virzì e Gifuni incontrano il pubblico

In occasione dell'uscita in homevideo del film vincitore di 7 David di Donatello, il regista e l'attore saranno giovedì 26 giugno a Roma alla Discoteca Laziale.

Domani, giovedì 26 giugno, alle ore 18.30, in occasione dell'uscita homevideo del film Il capitale umano di Paolo Virzì (già disponibile dal 19 giugno in DVD e Blu-ray), il regista insieme con l'attore Fabrizio Gifuni incontrerà il pubblico a Roma, all'interno della libreria-videoteca Discoteca Laziale (via Giolitti, 263 - Roma). L'evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti. Sarà un'occasione per festeggiare il film vincitore di 7 David di Donatello (fra cui quello per il miglior film) e il Globo d'Oro per il miglior film.

Il capitale umano parla dei progetti faciloni di ascesa sociale di un immobiliarista, del sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, del desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. E poi un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, a complicare le cose e a infittire la trama corale di un film dall'umorismo nero che si compone come un mosaico.