Una notizia che farà felici gli amanti dell'action. Iko Uwais, star indonesiana protagonista di The Raid, sta per approdare su Netflix. L'attore è stato ingaggiato dalla piattaforma streaming per recitare nella serie in 10 episodi Wu Assassins.
"The Raid" star @iko_uwais will play the lead in "Wu Assassins," a new 10-ep crime drama set in San Francisco's Chinatown. Uwais will also serve as lead martial arts choreographer and stunt coordinator. The first two episodes will be directed by Stephen Fung pic.twitter.com/NKope1Chgg
— See What's Next (@seewhatsnext) 29 giugno 2018
Come rivela Netflix, Iko Uwais non solo reciterà nello show, ambientato nella Chinatown di San Francisco, ma si occuperà anche di coreografare i combattimenti di arti marziali e di dirigere gli stunts. I primi due episodi saranno diretti da Stephen Fung, regista di Tai Chi 0 e Tai Chi Hero.
Wu Assassins è un martial arts crime contenente elementi soprannaturali. Iwo Uwais interpreta Kai Jin, destinato a diventare l'ultimo Wu Assassin, prescelto per conservare i poteri di un'antica triade e conservare l'equilibrio delle forze in campo. Nel cast anche Byron Mann nei panni di Uncle Six.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!