Idol: Matt Reeves ed Hailee Steinfeld al lavoro per Netflix

Matt Reeves si prepara a produrre Idol, film ambientato nel mondo del pop con Hailee Steinfeld.

Hailee Steinfeld non è solo una delle giovani attrici più dotate di Hollywood, ma è anche una cantante di talento. La sua voce è stata apprezzata nei sequel di Pitch Perfect e adesso Hailee sarà protagonista di un film musicale intitolato Idol, prodotto da Netflix e dal regista Matt Reeves.

Netflix avrebbe battuto Universal e Paramount nell'asta per aggiudicarsi il progetto scritto da Matt King che è descritto come un incrocio tra Il diavolo veste Prada e Eva contro Eva. Hailee Steinfeld interpreterà una giovane che diviene assistente di una pop star di successo solo per carpirne i segreti e prenderne il posto. Il ruolo della pop star per adesso è ancora vacante, manca un regista e non è chiaro quando prenderà il via la produzione visto che Matt Reeves è impegnato nello sviluppo di The Batman.
Matt Reeves produrrà Irol con la sua 6th & Idaho insieme ai soci Adam Kassan e Rafi Crohn, a Hailee Steinfeld e alla madre Cheri Steinfeldm.

Prossimamente vedremo Hailee Steinfeld nell'action Bumblebee, spinoff della saga dei Transformers, in più l'attrice presterà la sua voce al cartoon Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!