Idina Menzel rievoca l'errore di John Travolta agli Oscar: "È stata la cosa migliore che potesse capitarmi"

Idina Menzel ha parlato nuovamente dell'errore che John Travolta ha commesso durante gli Oscar del 2014 definendolo 'la cosa migliore che potesse capitarmi'.

Durante l'ultimo episodio del The Late Late Show With James Corden, Idina Menzel è tornata a parlare del celebre errore di John Travolta alla cerimonia degli oscar del 2014; "È stata la cosa migliore che potesse capitarmi", ha rivelato la cantante.

Corden ha svelato l'ultima edizione del suo popolare segmento "Carpool Karaoke" nell'episodio di mercoledì dando il benvenuto alla Menzel. Il presentatore, ad un certo punto, ha chiesto alla cantante se si sente ancora nervosa prima di un'esibizione, al che Idina ha risposto: "Stavo per dire: sì... è accaduto negli 8 secondi dopo che John ha sbagliato a dire il mio nome", ha ricordato la cantante, riferendosi al momento in cui Travolta ha pronunciato male il suo nome, chiamandola 'Adele Dazeem'.

"All'inizio mi sono sentita davvero dispiaciuta per me stessa. Ho pensato: 'Meryl Streep è là fuori, da qualche parte. Questa è la mia grande occasione e Travolta ha appena sbagliato a dire il mio nome'", ha spiegato la Menzel. "E poi otto secondi dopo la band ha iniziato a suonare e mi son detta: 'Svegliati. Avanti. Questo è il tuo momento. Smettila di preoccuparti del tuo nome e canta.'"

Idina Menzel ha rivelato che Travolta l'ha contattata più volte a causa del suo errore pubblico: "Ha scritto così tante belle e-mail di scuse. Ha mandato dei fiori. È così gentile e vorrebbe rimediare... Gli dico sempre: 'Non preoccuparti', perché è stata la cosa migliore che potesse capitarmi".