Identità Violate: stasera su Iris il film con Angelina Jolie e Ethan Hawke

Stasera su Iris, nel film Identità violate, Angelina Jolie è un agente dell'FBI sulle tracce di un serial killer; accanto a lei Ethan Hawke.

Una serata all'insegna dell'alta tensione con il film Identità Violate, in onda stasera su Iris alle 21:00, con Angelina Jolie sulle tracce di un serial killer.

Una splendida Angelina Jolie ai BAFTA 2014 in smoking
Una splendida Angelina Jolie ai BAFTA 2014 in smoking

Siamo negli anni Ottanta: due giovani, Martin Asher e Matt Soulsby, si conoscono su un pullman diretto in Canada. Dopo un guasto meccanico al mezzo i due noleggiano un'auto che durante il tragitto buca una ruota. Mentre Matt cambia la ruota, Martin lo uccide per assumere la sua identità. Venti anni dopo un'agente dell'FBI specializzata in profili psicologici e dai metodi poco ortodossi, viene assunta controvoglia per occuparsi del caso di un serial killer che assume l'identità delle sue vittime dopo averle uccise.

Identità Violate è un serial killer-movie incentrato sulla figura di uno schizofrenico che colleziona stralci di vita altrui ed è tratto dal romanzo Ladro di vite di Michael Pye. I protagonisti del film, diretto da D.J. Caruso e sceneggiato da Jon Bokenkamp, sono Angelina Jolie, il sempre bravo Ethan Hawke, Kiefer Sutherland e Olivier Martinez.