Ian Somerhalder: 'Nina Dobrev, ti amo', ma è un hacker

Disavventura informatica per la star di The Vampire Diaries. Account twitter hackerato e imbarazzo per una dichiarazione d'amore alla ex.

Con l'avvento di internet, i problemi per le star si sono moltiplicati. Nel magico mondo del world wide web la privacy si è sensibilmente ridotta e rubare informazioni private dei divi non è poi così complicato. Stavolta a farne le spese è stato il popolare Ian Somerhalder, protagonista della serie tv The Vampire Diaries.

L'attore è un appassionato del web ed è molto attivo sui social network, ma di recente un misterioso hacker si è impossessato del suo account lanciando circa 15/16 tweet prima di essere bloccato. Tra i tweet ve ne sarebbe uno assai compromettente in cui Somerhalder dichiara il suo amore alla ex Nina Dobrev. Dopo una lunga relazione con la compagna di set, di recente l'attore si è sposato con Nikki Reed e i due sembrano felicissimi. Perciò quel tweet in cui si dichiara "ti amo Nina Dobrev" è sembrato quanto meno sospetto.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev nell'episodio Home, finale della quinta stagione
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev nell'episodio Home, finale della quinta stagione

Per fortuna Cloudnine (questo è il nome del misterioso o della misteriosa hacker) è stato rapidamente arginato. Prima di andarsene, l'abusivo twittatore ha scritto: "Prima di essere bloccato, voglio solo dire che è stata una grande esperienza" per poi aggiungere un ultimo tweet in cui dichiara "Mi dispiace tanto".

Ian Somerhalder: i tweet dell'hacker che gli ha rubato il profilo
Ian Somerhalder: i tweet dell'hacker che gli ha rubato il profilo