Ian Somerhalder nelle prime foto di V-Wars, nuova serie Netflix sui vampiri

Netflix ha atteso Halloween per svelare le prime foto ufficiali e la data di debutto di V-Wars, la nuova serie tv con Ian Somerhalder a caccia di vampiri.

Ian Somerhalder ancora alle prese con vampiri in V-Wars, nuova serie tv di cui Netflix ha appena svelato le prime foto ufficiali e la data di debutto sulla piattaforma: il 5 dicembre 2019.

Lo show, che potrebbe presto inserirsi nella lista delle serie da vedere su netflix, ha una prima stagione composta da dieci episodi ed è un adattamento del fumetto omonimo pubblicato da IDW scritto da Jonathan Maberry. Ian Somerhalder, che dopo la lunga esperienza in The Vampire Diaries ritorna al mondo delle creature soprannaturali ma dall'altro lato della barricata, sarà il Dottor Luther Swann, che scopre l'esistenza dei vampiri quando il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), diventa vittima di una malattia che lo trasforma e lo obbliga a nutrirsi del sangue di altri esseri umani. L'epidemia si espande rapidamente e la società scivola nel caos. Swann dovrà quindi cercare una cura per salvare il suo amico, diventato il leader dei vampiri, e persino l'intera umanità.

V Wars Netflix 05 1193751
V-Wars: un fotogramma della serie Netflix
V Wars Netflix 04 1193750
V-Wars: Ian Somerhalder nella nuova serie Netflix
V Wars Netflix 03 1193749
V-Wars: un fotogramma della serie Netflix
V Wars Netflix 02 1193747
V-Wars: un fotogramma della serie Netflix
V Wars Netflix 01 1193746
V-Wars: un fotogramma della serie Netflix

David Ozer, presidente di IDW Entertainment, una delle società produttrici, ha dichiarato: "Non avremmo neppure potuto sognare un persona migliore di Ian Somerhalder, che porterà la sua profonda conoscenza di questo genere dopo anni da protagonista di The Vampire Diaries e guiderà il cast di V-Wars nei panni del Dr. Luther Swann, oltre a essere una risorsa creativa per questa serie, e a lavorare anche in regia durante la prima stagione. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix e di portare il mondo poliedrico di Jonathan Maberry davanti al pubblico di tutto il mondo".