Ian Somerhalder e Nikki Reed: un matrimonio da "vampiri"

Il protagonista di The Vampire Diaries e l'interprete di Rosalie in Twilight si sono sposati con una romantica cerimonia svoltasi al tramonto.

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati nella giornata di domenica con una romantica cerimonia organizzata al tramonto in California, nella suggestiva location del Topanga Canyon.
I due attori, amici da lungo tempo, si sono innamorati nell'estate del 2014 e a gennaio avevano annunciato di essersi fidanzati.

L'interprete di Rosalie in Twilight e il protagonista di The Vampire Diaries condividono le stesse passioni e un grande amore per gli animali, arrivando persino ad adottare insieme un cavallo di nome Eagle, e questo aspetto delle loro vite ha unito la coppia, come dichiarato dalla stessa Nikki.

L'attrice Katerina Graham, che nella serie targata The CW ha il ruolo di Bonnie, aveva confermato il loro incredibile feeling, dichiarando che insieme sono perfetti: "Non ho mai incontrato due persone che siano più anime gemelle di loro. Sono assolutamente perfetti - dal loro lavoro insieme per la Humane Society alla voglia di rendere il mondo un posto migliore".

Ian Somerhalder e Nikki Reed: una foto delle nozze
Ian Somerhalder e Nikki Reed: una foto delle nozze