I tre moschettieri 3D e Miracolo a Le Havre in homevideo dal 4 aprile

Inizio mese ricco di uscite per 01 Distribution. La versione in 3D del film tratto dal romanzo di Dumas sarà disponibile in ben tre edizioni. Il giorno 4 in uscita anche il film di Aki Kaurismaki in DVD e One Day con Anne Hathaway in DVD e Blu-ray.

Mese ricco di uscite interessanti per la 01 Distribution. La prima tranche sarà disponibile già in vendita dal 4 aprile con titoli di grande richiamo.
Ci sarà innanzitutto I tre moschettieri in 3D, il film di Paul W.S. Anderson con Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Christoph Waltz, Gabriella Wilde, Milla Jovovich e Orlando Bloom.
Tratta sempre dal classico romanzo di Alexandre Dumas, si tratta di una nuova versione concepita e girata con un 3D all'avanguardia.
Porthos, Athos e Aramis sono tre combattenti d'elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, ma dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono si imbattono in un giovane aspirante eroe, D'Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva.
I tre moschettieri in 3D sarà in vendita in ben tre versioni: in DVD a doppio disco (con la versione 2D e la 3D anaglifica e con 4 paia di occhialini); in Blu-ray HD con la versione 2D e quella 3D visibile con gli occhialini; infine la versione in Blu-ray Real 3D per la visione con i televisori 3D.

Altra uscita interessante del 4 aprile il DVD di Miracolo a Le Havre di Aki Kaurismäki: il grande regista torna al successo con un film delicato e intenso, nel quale affronta con eleganza temi complessi come l'immigrazione e la malattia. Grazie alle splendide interpretazioni di André Wilms, Kati Outinen e Jean-Pierre Darroussin, il regista sa mostrare un mondo dove la speranza e la solidarietà sono ancora possibili.
Sempre lo stesso giorno esce in DVD e in Blu-Ray anche One Day. Tratto dal successo letterario di David Nicholls e diretto da Lone Scherfig, One Day è una strepitosa prova d'attore di Anne Hathaway e Jim Sturgess, una storia d'amore più forte del tempo e delle diversità.
Nella seconda parte del mese, il giorno 18, usciranno invece in varie versioni Immortals e Bar Sport.