I RIS della tv prestano le loro voci alle superspie di G-Force

Romina Mondello, Fabio Troiano e Lorenzo Flaherty saranno i tre doppiatori protagonisti del film d'animazione targato Disney, che arriverà nelle nostre sale il 24 settembre.

L'avventura degli agenti segreti molto speciali G-Force: superspie in missione in Disney Digital 3 D è in arrivo nelle sale il 24 settembre. Il film racconta la storia e le avventure di un gruppo di porcellini d'India, agenti segreti addestrati dal governo e dotati di un equipaggiamento ultratecnologico.
La Walt Disney ha reclutato gli attori della squadra dei R.I.S. per doppiare gli agguerriti porcellini d'india protagonisti del film: Darwin (Lorenzo Flaherty), è il leader disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi, Juarez (Romina Mondello), è una sexy esperta di arti marziali e Speckles (Fabio Troiano), invece è uno specialista informatico.

Il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer ed è diretto da Hoyt Yeatman, che ha lavorato per gli effetti speciali di E.T. l'extra-terrestre, Gremlins, fino ai più recenti Mission to Mars, Kangaroo Jack. Le voci in lingua originale sono di Penelope Cruz, Nicolas Cage, Sam Rockwell, Steve Buscemi, Jon Favreau e Tracy Morgan. Il film, in anteprima al Giffoni Film Festival, uscirà nelle sale il 24 settembre distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, Italia. Una fantastica avventura in 3D che promette di convolgere tutti gli spettatori.