I peccatori: Tom Cruise entusiasta del film con Michael B. Jordan: "Da vedere assolutamente al cinema!"

La star di Mission: Impossible si è congratulato con il regista Ryan Coogler e la star di Creed per l'horror action di successo.

Michael B. Jordan in una scena de I peccatori

Tom Cruise è un grande fan dei film visti nelle sale cinematografiche e l'ha rimarcato elogiando l'ultimo lavoro di Ryan Coogler per il grande schermo, I peccatori, con protagonista Michael B. Jordan.

La star di Mission: Impossible è intervenuto sui social per invitare gli spettatori a recarsi in sala e godersi il film, senza andarsene prima della fine dei titoli di coda.

I complimenti di Tom Cruise a I peccatori

Spesso l'attore e produttore utilizza i social per promuovere film che l'hanno particolarmente colpito ed esorta le persone a vedere i film in sala:"Congratulazioni a Ryan, Michael e a tutto il cast e la troupe. Un film da vedere assolutamente al cinema e rimanete fino alla fine dei titoli di coda!".

Il riferimento di Cruise è a due scene post-credit che Coogler ha inserito nel film. Nel post, la star appare davanti ad un poster de I peccatori, visibilmente entusiasta. Tom Cruise è spesso considerato un paladino del cinema proprio per il suo impegno nel promuovere il cinema in sala.

Il successo di I peccatori di Ryan Coogler

Il nuovo lungometraggio con protagonista Michael B. Jordan sta facendo la storia, ottenendo un CinemaScore "A", la votazione più alta mai ottenuta ad un horror vietato ai minori.

Inoltre, il fisiologico calo di incassi nel secondo weekend di programmazione è stato sicuramente inferiore rispetto alla media. I peccatori racconta la storia di due fratelli gemelli che cercano di lasciarsi alle spalle le loro vite complicate e tornano nella loro città natale, scoprendo che ad accoglierli c'è un male ancora peggiore.

I Peccatori Michael B Jordan Scena
Michael B. Jordan in una scena de I peccatori

Nel cast di I Peccatori anche la star MCU di Hawkeye Hailee Steinfeld, Jack O'Connell, Lola Kirke e Delroy Lindo.