I Love You, Hayden Panettiere

L'attrice di 'Heroes' sarà protagonista dell'adattamento di 'I Love You, Beth Cooper', un romanzo di Larry Doyle. Il regista del film sarà Chris Columbus.

Dalla prossima primavera Hayden Panettiere sarà impegnata sul set di I Love You, Beth Cooper, una pellicola diretta da Chris Columbus ispirata all'omonimo romanzo di Larry Doyle.

Alla Panettiere è stato affidato il ruolo di Beth Cooper, capitana delle cheerleader e la ragazza più bella di una scuola americana. Ed è proprio di lei che è innamorato il povero Denis, il secchione della scuola, tanto che il ragazzo decide di dichiararle tutto il suo amore durante il suo discorso alla cerimonia di consegna dei diplomi.
Nonostante sia evidente che Denis non abbia grandi possibilità di riuscire a conquistare il cuore di Beth, decide di organizzare una festa dove inviterà la ragazza dei suoi sogni e le sue amiche. E sarà una notte indimenticabile...

Di recente Hayden Panettiere ha concluso le riprese di Fireflies in the Garden, un dramma di Dennis Lee nel quale interpreta il personaggio di Emily Watson da adolescente.