I dieci film più belli di sempre riassunti in un video

Il sito Cinefix ha realizzato una Top 10 che celebra la bellezza in grado di conquistare gli spettatori di tutto il mondo nel corso degli anni.

Il sito CineFix ha realizzato una Top 10 veramente speciale dedicata ai film più belli di sempre, le cui immagini hanno affascinato ed emozionato gli spettatori di tutto il mondo.
La classifica si apre con Russian Ark e passa poi a Manhattan di Woody Allen e rimane quindi tra i film in bianco e nero per lodare Quarto potere, diretto da Orson Welles.

Salendo poi nella classifica in cui si celebra la bellezza non può non essere citato anche l'incredibile lavoro compiuto nella sua carriera da Vittorio Storaro, di cui viene scelto come esempio più importante Il conformista del regista Bernardo Bertolucci.

La Top 10 spazia nel tempo e nello spazio, compiendo un viaggio nel mondo del cinema che porta dall'Europa agli Stati Uniti, senza dimenticare la cinematografia asiatica con Hero e il suo indimenticabile uso dei colori.
Le prime tre posizioni sono dedicate ad altrettanti capolavori del cinema che stupiscono per le incredibili immagini che continuano a entusiasmare anche a distanza di molti anni dal loro debutto nelle sale: