I Croods 2 - Una nuova era, su Prime Video in streaming da oggi

Grug, Hip e la loro famiglia di ominidi sbarcano in streaming su Prime Video con I Croods 2 - Una nuova era, il sequel del fortunato film d'animazione DreamWorks del 2013.

I Croods 2 - Una nuova era, su Prime Video in streaming da oggi

Grug, Hip e la loro famiglia di ominidi sbarcano in streaming su Amazon Prime Video con I Croods 2 - Una nuova era, il sequel del fortunato film d'animazione DreamWorks del 2013, già disponibile per tutti gli utenti abbonati.

Nove anni fa il pubblico conosceva per la prima volta i Croods: nel film scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, papà Grug ed il resto della famiglia sono stati costretti a lasciare la loro caverna e, guidati dal giovane Guy, hanno iniziato ad esplorare il mondo alle luce del sole, scoprendo tante cose nuove, tra cui il fuoco. Adesso che è più unita che mai, la famiglia si ritroverà a vivere una nuova avventura, alla ricerca di un luogo sicuro in cui vivere. Una volta individuato il posto ideale, scoprono però che questo è già occupato dai Superior.

I Croods 2 Una Nuova Era
Locandina di I Croods 2 - Una nuova era

Si tratta di una famiglia più moderna, composta da papà Filo, mamma Speranza e la figlia Aurora. Sono più sviluppati rispetto ai Croods e si godono la loro casa sull'albero, numerose invenzioni e gli acri irrigati e ricchi d'ortaggi. All'inizio i rapporti tra le due famiglie sono positivi ma ben presto la convivenza diventerà piuttosto stretta ed inizieranno a nascere le prime tensioni. Quando però si ritroveranno ad affrontare un pericolo comune, i Croods e i Superior capiranno le potenzialità della loro unione e del loro riuscire a rendere le proprie diversità dei veri e propri punti di forza.

Nella versione italiana I Croods 2 - Una nuova era può contare su un cast speciale di doppiatori: Francesco Pannofino presta la voce a Grug, Alice Pagani a Hip, Leo Gassmann a Guy, Virginia Raffaele a Speranza, Alessandro Gassmann a Filo e Benedetta Porcaroli ad Aurora.