Uno degli elementi più apprezzati e in grado di determinare il successo di un progetto per il piccolo schermo è la presenza di un villain convincente e in grado di mantenere alta la tensione e l'attenzione degli spettatori.
Nel passato sono apparsi numerosi personaggi iconici in grado di conquistare i favori del pubblico nonostante la loro natura di antagonisti, ma il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori cattivi presenti attualmente nelle serie più amate.
Si può partire ad esempio dal temibile Jonathan Randall, detto Black Jack, che tormenta i protagonisti di Outlander, personaggio carismatico nella sua malvagità grazie alla convincente interpretazione di Tobias Menzies. Spazio poi a David Tennant e al suo Kilgrave, un mix di fascino e spietato utilizzato del suo potere di controllare la mente altrui, tra cui quella di Jessica Jones.
Anche le donne possono però dimostrarsi determinate e spietate e ne è un esempio Smurf in Animal Kingdom, in grado di guidare e controllare la propria famiglia per creare un vero e proprio impero fondato su crimini di ogni tipo.
Dalle assolate spiagge americane si passa al piovoso clima britannico con Sherlock e il suo mefistofelico Jim Moriarty, con il volto dell'irlandese Andrew Scott, per poi passare a crimini e atmosfere più violente a con il Pablo Escobar di Narcos .
I migliori cattivi possono tuttavia nascondersi dietro apparenze regali, posizioni di potere e all'ombra di coniugi altrettanto ambiziosi e pronti a tutto.
Se siete curiosi di scoprire tutte le posizioni di questa interessante top 10 non vi resta però che cliccare sul nostro video.
Al link che segue, l'approfondimento completo
I "cattivissimi" che amiamo odiare: la Top 10 dei migliori villain delle serie TV