Hypnotic, il thriller in uscita con Ben Affleck, ha la sua prima immagine ufficiale. La pellicola di Robert Rodriguez, che vede nel cast anche Alice Braga e JD Pardo, sarà proiettato al SXSW di quest'anno.
Come riportato da Collider, i fan di Ben Affleck possono dare un primo sguardo al personaggio che l'attore andrà ad interpretare nella pellicola di Robert Rodriguez, Hypnotic. Pochi, almeno fino a questo momento, i dettagli che sono stati condivisi riguardanti la trama.
Batman: Ben Affleck regista del reboot DC The Brave and the Bold? [RUMOR]
Tutto quello che sappiamo sul progetto arriva attraverso una breve sinossi che spiega che Affleck andrà ad indossare i panni di un detective "che sta indagando su una serie di crimini inspiegabili mentre cerca la figlia, la cui scomparsa è in qualche modo legata a un programma governativo segreto".
Nella prima immagine pubblicata in anteprima da Variety, Ben Affleck appare mentre sembra mostrare quella che potrebbe essere una polaroid di sua figlia. Accanto all'attore, il cast è composto da Alice Braga, JD Pardo, Hala Finley, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, Jackie Earle Haley e William Fichtner. Hala Finley interpreterà la figlia scomparsa di Affleck.
Nonostante il montaggio del film non sia ancora stato completato, ci sarà una prima proiezione nel corso del prossimo SXSW Film Festival di Austin, in Texas, il 12 marzo.
Ben Affleck è intanto tornato dietro la macchina da presa per il film Air, interpretato dallo stesso Affleck al fianco di Matt Damon. La pellicola porterà sugli schermi la storia del legame tra la Nike e la legenda dell'NBA, Michael Jordan.