L'8 giugno debutterà su Netflix il nuovo film Hustle con star Adam Sandler e online è stato condiviso un trailer inedito che regala qualche anticipazione.
Nel video si vede il protagonista, che ha perso un po' la speranza dopo una carriera nel mondo del basket senza particolari successi, che individua un potenziale campione, incontro che sembra in grado di cambiargli la vita.
Il film Hustle è prodotto da Adam Sandler e dal campione dei Los Angeles Lakers LeBron James, recentemente protagonista di Space Jam: A New Legacy.
Nel cast ci sono anche Robert Duvall, Queen Latifah e Ben Foster.
Nel lungometraggio, dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l'approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un'ultima occasione per dimostrare di essere all'altezza dell'NBA.
Il progetto si ispira alla storia vera di Juancho Hernangome che ha giocato in Spagna prima di ottenere un ingaggio negli Stati Uniti.