Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, la versione 4K Steelbook (4K + Bd) in sconto su Amazon

Su Amazon potete trovare, attualmente parlando, la versione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) di Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente in sconto.

Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, la versione 4K Steelbook (4K + Bd) in sconto su Amazon

Fra le saghe fantasy e distopiche che ha catturato di più grande pubblico, negli ultimi anni, troviamo sicuramente Hunger Games. Nate dalla penna di Suzanne Collins, queste storie hanno fatto subito breccia nel grande pubblico, anche più generalista, catturandolo sia coi libri che, principalmente, con le successive trasposizioni cinematografiche (famose anche per aver reso nota e riconoscibile Jennifer Lawrence come non lo era stata fino a quel momento). In questi racconti cattura fin da subito la riconoscibilità di alcuni loro sviluppi che, pur nella propria finzione, si ricollegano ad atteggiamenti di tutti noi estremizzati al limite, scorgendoci dentro pure l'epica di un racconto che negli anni ha trovato una sua coralità convincente spingendo gli appassionati a legarsene in modo indissolubile, così da farli tornare in sale pure nel 2023 con Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la versione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) di Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente in offerta? Avete capito bene; sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 30,23€, con uno sconto dell'8% sul prezzo più basso recente (32,84€). Se interessati all'acquisto non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

La steelbook di Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Su Amazon la versione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) di Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente viene così introdotta nella sezione "descrizione prodotto": "Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l'ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un'orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l'avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l'intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l'astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l'usignolo e chi il serpente".

Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente in 4K UHD, la recensione: video, audio ed extra al top

Se anche voi siete fan di Hunger Games, e avete apprezzato La ballata dell'usignolo e del serpente, non lasciatevelo scappare su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.